Quote:
Originariamente inviata da MMCI ASD
anche gli enti di promozione sono riconosciuti dal coni.
noi abbiamo doppia affiliazione, asi e uisp, e abbiamo una squadra di ragazzi che partecipano al civ.
non vedo perchè vedere le cose una contro l'altra. semplicemente uno valuta le proposte e fara' quella che gli sembra piu' divertente/conveniente.
per come la vediamo noi da organizzatori, l'importante è che si muova gente e che si diverta, dove non è importante, tanto non c'è un titolo italiano minimoto che ti garantisce la carriera, x quella ci vogliono talento e (tanti) soldi
|
Sul fatto del campionato che non ti garantisce la carriera posso solo che darti ragione in PIENO, per il resto non metto bocca perchè tu da organizzatore ne saprai sicuramente MOLTO ma MOLTO di più di me, anzi ne approfitto per ribadire che il mio messaggio precedente non voleva ne essere offensivo o discriminatorio per nessuno, e soprattutto non volevo e non voglio vedere le cose una contro l'altra, era semplicemente un commento da "ignorante".
Comunque ad oggi, che doveva essere il giorno dell'ufficializzazione di tutto quanto per farla breve, ancora non si sa niente.
Sarò io un po ansioso......SICURAMNTE.....
Ma ce da dire che così non è il massimo per chi come me parte da zero e non sa da dove cominciare (nel senso di licenza, tessera, appuntamento per le visite, prendere dei giorni a lavoro se necessario)
Se come dici tu l'intento è di far muovere più gente possibile, secondo me non hanno messo bene in conto che non siamo tutti bambini o ragazzi che possono fare come vogliono con il loro tempo, noi GRANDI

, dobbiamo fare i conti con datori di lavoro molto meno elastici di una professoressa, quindi a mio avviso un pò di margine mi sarebbe stato comodo.
Scisate lo sfogo