Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-02-16, 14: 11   #2
.1.
Super Biker

L'avatar di .1.

ubicazione: Genova
Minimoto: PASINI polini aria 40 cc (per bimbo) PASINI bzm liquido 40cc (per me)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da brucewilli46 Visualizza il messaggio
Ciao a tutti, sabato vado a provare la tuta e il ragazzo mi ha detto che ha vari ricambi, tra cui l ammortizzatore. Ho letto che sulla polini 911 va un po' adattato. Io non ne so nulla di questo strano oggetto[emoji16] , mi aiutate? Innanzitutto è utile? poi vorrei sapere cosa devo controllare prima di prenderlo, marca, dimensioni,...e quanto lo dovrei pagare...vedo di ogni in Internet. E soprattutto dove lo dovrei montare...grazie

Inviato da me
Utile è molto utile tiene fermo l avantreno sia in entrata e pur in uscita dalle curve ,anche in percorrenza..creando più fiducia con il mezzo senza sbacchettamenti..
I controlli sono quelli di vedere se non perde olio toccando lo stelo e vedere se muovendolo applica un bella forza contrastante,senza sentire scopiettii che equivale a perdite olio dai cilindri etc.. Questo in generale per tutti i modelli ..Solitamente si mettono o negli steli o tra stelo e fianco..Ci vuole quindi un anello che sia dello stesso diametro dello stelo e un corpo centrale alla ammortizzatore per tenerlo fermo..
Se l ammortizzatore in questione è il polini non so indicati un prezzo non ne ho mai avuto a che fare e non so dirti se buono o meno
.1. non è collegato   Rispondi quotando