Ho parlato con Jarno Cavalli ( a quanto pare è lui che si occupa della UISP) e a malincuore devo dirvi che MOLTO probabilmente non ci saranno altri interregionali se non quello dell'emilia Romagna.
Quindi ad oggi l'unica cosa definitiva e ufficiale soprattutto è SOLO il CIV

.
Il trofeo emilia romagna con tutto il rispetto nemmeno lo considero.
A questo punto credo proprio che la volontà di far riprendere il MINIMONDO, o per lo meno quello che riguarda la cat. SENIOR, è praticamente nulla.
Sono riusciti a rovinare anche l'ultimo campionato decente per noi (almeno per me) e sinceramente non riesco veramente a trovarne un senso.
Invece di fare formule per avvicinare di nuovo la gente, qui fanno l'esatto contrario;
creano confusione con 2 campionati diversi e altrettante tessere, calendari che escono a l'ultimo, costi al momento ancora sconosciuti...............
Arrivati a questo punto non mi rimane che ripiegare sul trofeo di primavera a Campo di carne e sul solito caro e vecchio trofeo TT RACING.
Fatto sta che la delusione è stata grande perchè, per chi come me non ha mai fatto esperienze più serie sarebbe stata di sicuro una bell'avventura.
Scusate lo sfogo