Ciao Lucio...io delle 3 in pista ho provato solo la Zpf Evo3 e la Blata Ultima ci ho fatto un giro nel parcheggio di Codogno! Premetto che sono due moto comode ed entrambe hanno l'impostazione di guida con i semimanubri molto larghi! La Zpf mi ha sbalordito per la sua facilità di guida, la prima volta che ci salii mi sembrava di guidarla da anni, l'unica cosa in cui non mi sono trovato è il fatto che continuavo a strisciare le punte dei piedi a terra, ma io ho un 43 e le caviglie un po inchiodate...comunque si ha la possibilità di montare sia le pedane orizzontali che quelle verticali, io personalmente preferisco le verticali perché ti fanno spingere di più in curva! L'unica pecca della Zpf sono i ricambi difficili da reperire, anche se difficilmente si ha bisogno di ricambi di ciclistica, mentre per ricambi d'usura tipo i dischi freno non c'è problema perché li produce anche Giracing e sono molto veloci!
La Blata Ultima dicono tutti sia una gran moto e sono curioso anch'io di provarla come si deve, idem la Rrz3....purtroppo a quanto sto sentendo è una moto molto fragile e con qualche problema di affidabilità, nelle ultime 2 settimane ho sentito 3 persone a cui si è crepata la culla centrale vicino alla zona attacco forcellone e vicino all'attacco dell'ammortizzatore di sterzo...
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
GILLES#23: Allenamento,costanza,sacrificio,umiltà e solo un obiettivo...migliorare sempre...

|