Quote:
Originariamente inviata da Teclis88
Czar purtroppo ad oggi solo voci di corridoio ci sono, e almeno per quanto mi riguarda non ho conoscenze ne quanto meno conosco i nomi degli organizzatori per poterli contattare, gli unici "canali" che ho sono quelli comuni, come numero e mail che si trova sul sito e nemmeno a chiederlo già gli ho chiamati, ma niente di nuovo se non quello che hai letto.Se magari puoi girarmeli te ne sarei grato almeno mi levo un po di ansia dovuta all'impazienza 😊😊
|
Un consiglio? Allenati tranquillamente, senza fretta, che tempo ce n'e'. Ho riguardato i documenti dell'anno scorso e ho visto che l'anno scorso mio figlio ha fatto la visita medica il 14 febbraio. Cmq i referenti UISP (e non e' un segreto) sono Andrea Bondi, Cristian Farinelli, Michele Dussin, per l'SSBK se non sbaglio e' Marco Ceramella.
Ma ripeto, sara' il sole e il caldo inaspettato che fa sembrare l'inizio della stagione dietro l'angolo, ma siamo a meta' gennaio
Poi, non siamo mica tanti come al 12 Pollici, che hanno dovuto chiudere gia' le iscrizioni