Quote:
Originariamente inviata da fabrynetwork
Tanto non ci pagano mica quindi possiamo dire tutto no? ahahahah io giro ormai da un paio di mesi con la pit e sto iniziando ad apprezzare questa filosofia. Se posso girare un anno con un motore da 400 euro o anche + perchè spenderne 2000? Poi se uno vuole esiste tanta di quella roba tra teste, valvole, alberi, forcelle, mono ecc che ne spende anche molti di + ma alla fine i campionati ti tagliano le gambe, e fanno bene, perchè poi con il supermotorone o correte in 2 o non correte proprio. Io venendo dalle mini prima di prendere la moto ho comprato un daytona 190 usato che è + italiano che il resto, nuovo costa 2500 euro, proprio perchè abituato alle mini per me esisteva solo il supermotorone croccante (RR docet  ) e sai come è finita? Lo sto vendendo per comprarmi un bel 160 con 15/16 cv e poter gareggiare in tutti i campionati che voglio 
|
ho comprato una dm a niente, l ho aggiornata 2008 e ho un 40cc, forse non si è capito il mio discorso, ohvale minigp 10 che siano non c'è mercaato dell usato per i poveri come me, una mini per girare l ho trovata in un lampo e ho speso poco piu di un yx 160, dalle pit forse ci son passato prima di tanti, ho avuto una cinese con un jailing 125 che non moriva mai, un bucci 140 motard col 140 che non ne voleva sapere di andare , una f4 col 185 che è esplosa alla seconda accensione, ho un amico con un ycf 140 che gira forte quanto un 150, mai toccato , solo valvole e cambio olio ormai sono due anni e va come nuova, è culo, punto, in anni di minimoto , avendo iniziato nel 2000 , ho grippato un cilindro e basta

carta canta, ma se devo spendere .. crf 150... ha senso??? no, coi soliti soldi ci compri un 450 usato da panico

non mene vogliate