Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-01-16, 18: 56   #1
davidemelli
Mini Biker

ubicazione: modena
Minimoto: minimoto mk6 cina
predefinito ho risolto il problema delle vibrazioni nelle minimoto cinesi!!!!

ciao a tutti finalmente ho risolto in modo definitivo il problema delle vibrazini nelle nostre cinesine... anche io come voi ho dato la colpa a qualsiasi componente del motore..l'albero a spalle piene?,il volano?,la campana cinese storta?
NO..
niente di tutto questo..
La colpa e' solo ed unicamnete del telaio!
basteranno tre rinforzi uno nel forcellone per evitare che le due forcelle si avvicinano e si allontanano un piatto dietro al supporto motore saldato per tutta la lua lunghezza,piu' la modifica in modo totale del supporto superiore per eliminare in modo definitivo le vibrazioni!
pensate che prima di fare questa modifica la mia moto era un vero frullatore...adirittura il dell'orto sputava la benzina fuori tanto che vibrava.. appena ho finito di saldare sono andato a provarla e ci sono rimasto di merd...la minimoto sembrava uno scooter..
non vibrava piu' ne al minimo e ne' tanto meno alla massima velocta'..prima alla massima velocita' e comunque quando il motore entrava in coppia si addormentavano i piedi e vibravo fortissimo!
adesso non si sente piu' nulla..
eccovi le foto delle modifiche.

ovviamente oltre a questi rinforzi bisogna neccessariamente ripassare tutte le saldature.

Ultima modifica di Tucatucacincilla ; 11-01-16 a 20: 22
davidemelli non è collegato   Rispondi quotando