ciao a tutti intanto vi passo un video che ho girato..una guida per montare il motore cina aria.
https://www.youtube.com/watch?v=Bju-nKEuiLQ
oggi lo' anche provato e' devo dire che rispetto a prima e' cambiato parecchio..
prima di tutto ho perso un pelo hai bassi con questo albero poi
il problema delle vibrazioni si e' parzialmente risolto montato un albero a spalle piene opportunamente radrizzato in rettifica..
la carburazione non si sballa piu'..
prima il mio motore al minimo e hai medi non vibrava ma come entrava in coppia vibrava fortissimo a causa del mio albero originale imbiellato fuori asse..
adesso invece la moto vibra da quando do' gas fino a che' non va' in coppia poi va' liscia come l'olio fino al massimo del regime..rispetto a prima con la modifiche apportate al motore e allo scarico il motore va' parecchio su' di giri raggiungendo una buona velocita'.. infatti prima faceva i 58 adesso arriva senza problemi a 65kmh
di contro ho perso un po' di ripresa ho meglio rispetto all'originale va' il doppio di prima,ma speravo di recuperare ancora di piu'..
e' un motore troppo limitato e forse piu' di cosi' non puo' dare..
mi piacerebbe far sparire in modo totale le vibrazioni e vi chiedo se vi sembra una cosa fattibile..
mi piacerebbe che vibrasse come un normale scooter.. ma forse chiedo tropppo :-)
ciao a tutti