Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-12-15, 19: 00   #1
ale8202
Mini Biker

ubicazione: Provincia di Udine
Minimoto: Ancora nessuna
predefinito Consiglio per principiante

Ciao a tutti innanzitutto ringrazio gli amministratori per avermi ammesso al forum..avrei bisogno di un consiglio..vorrei acquistare una minimoto per farci un giro ogni tanto magari andando in pista un po di volte l anno..vorrei un mezzo affidabile e divertente con buone prestazioni. Leggendo un po il forum mi sono fatto un idea dovrei prendere una midi (sono 1.90 per 80 kg) possibilmente a liquido e di origine italiana tipo polini o blata..qui però nasce il problema nn posso investire 2000 euro o più per una minimoto..voi come mi consigliate di procedere? Meglio una usata italiana o una cinese nuova tipo banshee?io faccio modellismo da molti anni ed in questo hobby le cinesate sono pessime..si spende poco all inizio ma poi si rompe tutto appena si inizia ad andare in pista..con le minimoto è uguale? Io nn vorrei spendere più di 500 600 euro..l usato italiano l ho visto a questi prezzi ma...nn ho la competenza per capire se una moto è ok o se è talmente usurato da spenderne poi su altrettanti..vorrei un mezzo affidabile che le poche volte (almeno inizialmente)che lo userò funzioni a dovere..nn so davvero come procedere..
ale8202 non è collegato   Rispondi quotando