Discussione: consiglio gomme!
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-12-15, 17: 10   #1
davidemelli
Mini Biker

ubicazione: modena
Minimoto: minimoto mk6 cina
predefinito consiglio gomme!

ciao a tutti ragazzi sono davide di modena!
Ho aquistato da poco una minimoto cinese ad aria pagata la bellezza di 189 euro spedita.. ha parte che ho dovuto smontarla e rimontarla ma del resto va' molto bene anche la carburazione era perfetta se non di dover alzare di una tacca lo spillo del minimo..
del resto va' molto bene anche a livello di prestazioni,..per quello che ci devo fare io (gito in un piazzale pulito) va' per fino troppo forte..
le gomme originali a livello di tenuta mi hanno dato molta soddisfazzione..infatti non sono mai ancora caduto nonostante mi sia gia' consumato le scarpe per terra...
pero' purtroppo finito il primo serbatoio la gomma posteriore e' gia' liscia.. sicuramente se ne faccio un'altro vado sulla tela..
quindi vorrei un consiglio da parte vostra...
vorrei delle gomme che mi diano da girare per mesi...considerando che la uso in un piazzale circa due volte al mase e' che quando ci vado ci giro solo per consumare circa 500cc di benzina (circa 30 minuti) che gomme mi consigliate?
vorrei che tenesero comequelle originali ma che durassero almeno 10 volte di piu'...
ho visto su ebai che ci sono delle slick anteriore piu' posteriore spedite a 21 euro..possono andare?
davidemelli non è collegato   Rispondi quotando