Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-11-15, 23: 44   #1
pilota enzo
Mini Biker

L'avatar di pilota enzo

ubicazione: Latina
Minimoto: zpf originale
Smile Minimoto GP2 aria 49cc consigli e tante domande ...

Salve a tutti

Purtroppo devo comprare un mini nuova ... dico purtroppo perchè la zpf che mi era stata regalata non fa piú il suo lavoro.
Come ho detto essendomi stata regalata non ho un budget altissiml max 300€.
Cosí ho deciso di puntare su una cina ad aria .... ho trovato una gp2 ad un prezzo accettabile 200€.
La userei per farci qualche giro in pista con gli amici ...qualche piega, accelerazione e molto probabilmente qualche caduta .

Vi lascio il link della moto:http://www.minimotolandia.com/minimo...ia-motore-49cc

Il mio dubbio è:

1) è abbastanza compatibile ... ovvero, io sono uno che se gli capitano in mano un po di soldi e un motore polini ad un ottima cifra celo monterei, ma intendo anche come carene... marmitte ecc.

2) cosa è il big bore e gli si potrebbe montare .... che differenza fa .. ?

3) se volessi gli potrei montare un impianto di raffreddamento a liquido... pro e contro ??

4) lo scopo sarebbe quello di creare una cina italianizzata nel tempo... senza spendere cifre esorbitanti ... ripeto la userei solo per girarci una volta ogni morte di papa con gli amici,da calcolare che ho 15 anni quindi ho scuola, devo studiare ecc. E soprattutto non posso spendere quanto mi pare

5) sempre sul discorso budget ... che pneumatici mi consigliate, non posso spenderd 90€ a ruota per delle PMTsempre sul sito di prima vendono le slick con cerchione incluso a 30 € ... che ne pensate .... altremarche piúabbordabili ma che magari fanno buoni pneumatici, link ruote: http://www.minimotolandia.com/catalo...ir=asc&q=Slick

6) si puó montare qualcosa che girando la chiave si avvia a strappo, non elettricamente ...sarebbe chiedere troppo

Scusate sevi sto tartassando i maroni

7) simpotrebbero mettere dei freni idraulici .... per quale cifra piú o meno ??

8) avevo in mente di montare un conta chilometri e giri digitale conoscete qualcosa di abbordabile?

Che dire credo di aver finito le domamde ... rispondete in tanti aspetto risposte

Ps
Cercate di rispondere a tutto senza che sto a richiedere le cose mille volte (lo dico per voi )

Grazie mille in anticipo

Alla prossima

Lorenzo

max biaggi
pilota enzo non è collegato   Rispondi quotando