Discussione: manometro
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-11-15, 09: 00   #11
.1.
Super Biker

L'avatar di .1.

ubicazione: Genova
Minimoto: PASINI polini aria 40 cc (per bimbo) PASINI bzm liquido 40cc (per me)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da prontolino Visualizza il messaggio
AHAHAHAHAH..... stessa cosa la ho fatta io ....
Ma che ci fai con il termomentro ad infrarossi??? io lo usavo per la temperatura delle testa dei motori RC per vedere se la carburazione di massima era a posto. Te??
Prontolino:Controllo lo scarto tra la temperatura del radiatore e testa se rimangono nei parametri..su alcuni oggetti non è precisissimo,ma lo trovo utile non avendo l indicatore di temperatura dell acqua fissata,comunque un ogettino duttile facile divertente e comprato a 12€compreso di spedizione.sicuramente gli oggetti professionali e ultra precisi sono altri ma il suo lavoro lo esegue egregiente e non si può proprio chiedere di più..

Fabry:ho scelto il manometro da te proposto perche mi hai detto che lo avete in tanti e ho presupposto che lo abbiate ben testato.Quello postato da me mi piace molto sia come linea,come peso e anche perche digitale(pensando che come i termometri per la febbre digitali non sbagliano un colpo e hanno surclassato gli altri)pero,appunto ho preferito andare a botta sicura,funzionalità.
L unica cosa spero che il tubo sia bello flessibile e che l attacco sia piccolo,cosi che possa agganciarsi ovunque senza problemi,non come alcuni con pistola che non si arriva alla valvola..spero pure che non sia troppo delicato perche lo porterò nella cassetta con gli attrezzi,magari fascio con la gommapiuma la scatolina.
.1. non è collegato   Rispondi quotando