Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-11-15, 21: 41   #28
lupo89
Super Biker

ubicazione: monza
Minimoto: grc rrz2 iame croccante
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da VADABRUT Visualizza il messaggio
Non conosco quel motore, ero un po' più preparato sui 125 jap.

No Marco, avete anche un serio problema di motore, sembra pigro..... non so se dovete intervenire sui rapporti del cambio o su altro, ma si sente proprio che fatica a salire di giri.
Per quanto riguarda le sospensioni non so cosa dirti, se sono le classiche a cartuccia aperta puoi intervenire anche tu sull' idraulica cambiando le lamelle, se sai dove vuoi arrivare, se sono ancora più vecchie e non hanno regolazioni non so.... puoi giusto provare con oli diversi, il Kayaba sulle forcelle di mio figlio mi ha dato ottimi risultati.
Si esatto sotto è pigro pero ho una carburazione standard ho preso quella aprilia uso stradale ed è grassaai medi 'apposta per l uso stradale' devo provare un dente di corona in piu e smagrine 1 punto il minimo l altra volta abbiamo lavorato sul massimo e siamo riusciti a pylire e migluorare il tiro del motore in alto. Un passo alla volta haha. Forcelle nn hanno cartuccia sono semplici sebza regolazioni e ho gia cambiato olio go il 20w con paraoli nuovi ect pero è piu dura in compressione ma nn avendo regilazioni in ritorno pompa di bestia. Si possono modificare tenendo stelo e fodero andando ad in serire la cartuccia della mupo matris bitubo onlins ect ma costano quanto la moto
lupo89 non è collegato   Rispondi quotando