Discussione: la mia C1 w.i.p.
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-10-15, 13: 38   #1
aleross
Mini Biker

ubicazione: Berghèm
Minimoto: C1 in W.I.P.
predefinito la mia C1 w.i.p.

Hola bella gente ,mi sono iscritto da poco e da poco sono entrato nel mondo delle mini ho aqustato una c1 ad un prezzo penso ottimo.
ho letto tante belle cosine qui sul forum , che pian piano mettero in atto
l 'ho gia smontata tutta apparte il motore e ho notato delle saldature molto grossolane che non sembravano le originali infatti ho visto che la culla nel supporto superiore e storta 2/3 mm quindi il piantone mi resta storto così / (la slash sarebbe il piantone sterzo visto frontalmente) pensavo di radrizzarlo tirando con delle cinghie a cricchetto
qualche consiglio? pensavo anche ad una bella mazza da 5 kg
ho visto che il vecchio proprietario aveva già sostituito i cuscinetti ruota e sterzo, ma sono andati e li ho gia presi nuovi sfk 6000-2rsh e 6200Z per lo sterzo, mi mancano quelli da banco ma ancora devo aprire il carter .
ho svuotato il radiatore e insieme all acqua è uscita un po di ruggine ,come posso pulirlo ? bicarbonato?
e gia che sono in ballo volevo mettere una fascia pistone nuova cambiare le guarnizioni e mettere una testa compressa con lamella del pacco monopetalo, tenendo per ora il carbs originale cinese per cambiarlo poi più avanti .
ecco qualche foto

in fase di smontaggio

ecco le foto delle saldature che dicevo:

gli acquisti di stamattina

- 10€ 2 pz. 6200-2z
- 26€ 4 pz. 6000-2RSH
aleross non è collegato   Rispondi quotando