Discussione: 4 ottobre a montemurlo
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-09-15, 01: 57   #81
donnomega.
MotoGP Biker

ubicazione: GR
Minimoto: minimotard liquido r.BZM . pitbike YCF
predefinito

evviva alubba , ai trovato uno piu palloso di me !!!! ( jamiro )
p.s. credo che anche jamiro sia uno spilorcio .... cio' fa parte della tua collezione di futuri amici !!!! bhuahahahaahaahahaha

jamiro io sinceramente a sesto nn ci sono mai stato.. ma a vederla in foto e piccolina. curve strette ecc .. in sostanza.. io nn faccio 200km , per girare in 1 pista cosi piccina da 22sec. dove ci mangio le masette perche a tutte curve secche ....
preferisco una da 44sec. piu scorrevole ecc

poi geko e bella perche ci sono molte varie moto .
sicuramente meno mini e piu pitbike , 85cc 2t ecc
( detto anche da loro, anche per 1 fatore di comodita.. e stanchezza il lunedi ... non i dolori atroci delle mini , che il lunedi camini a fatica )

ok da quanto o capito .1. da l'ennesima buca , nn viene
( avanti il prossimo... nn mi meraviglio piu .... raga se il 4 date buca.... vi averto.. io e alubba siamo daccordo che se in FUTURO .. capitate in pista.. veniamo apposta con le motard.. solo per ARROTARVI . perche siamo stufi di sentire.. vengo vengo.. e poi nn viene mai nessuno . fate prima a nn dire niente nel forum , senza dare false speranze, falze illusioni .)

jamiro se nn ti piace spendere 38€.. fai festa .
pero' mi devi spiegare 1 cosa....
nella vita oltre casa, lavoro ,casa, lavoro ,famiglia, lavoro, famiglia ,casa ,lavoro....
appena capita di trovarsi tutti a sieme per divertirsi.....
puoi spendere 38€ . per stare in conpagnia ( oltre che scriverci solo tramite forum )
poi ripeto.. se nn vuoi venire pace. tanto a me non fa' alcuna differenza .
tanto o gia capito che il gruppo fisso siamo solo ( io,alubba,alex )

alex io aspetto senpre di vedere il famoso 4 pilota !!!!! ovvero tua figlia con la 910 !
tanto se guidi il kart. appena c'e il turno delle mini... puoi controllare tua figlia

Quote:
Originariamente inviata da Tucatucacincilla Visualizza il messaggio
Al di la dei pareri e gusti personali, 48 euro per un ingresso pista fanno desistere molte persone...
no ! 38 non 48 !
e poi e solo 1 volta paghi 38. per via della tessera. perche tutte le altre volte che vieni entro l'anno. paghi 20 .. certo se giri solo una volta all anno . e una seccatura .
donnomega. non è collegato   Rispondi quotando