Beh io da sempre mi reputo un po come un salmone, perché tendo ad andare controcorrente, allora vi stupirò...........Ho iniziato a gironzolare in pista con una pitbike italiana , una srm, dopo un paio di anni l' ho permutata con una mini gp, una dream, entrambi mezzi divertenti, ma secondo me incapaci di trasmettere emozione, dati i motori con pochi cavalli, premetto che come cilindrata non sono mai andato oltre al 140 cc. La primavera scorsa dopo due anni di inutilizzo decido di venderla, ma aim è mi cade l' occhio su di una piccola motina blu........una polini gp3 reverse .........amore a prima vista chiamo subito il proprietario per proporre una permuta, il quale accetta.......sono un pazzo io......? Può essere , ma il fatto è che adoro la mia mini sia esteticamente che meccanicamente e quando ci sei sopra trasmette emozione.......quella che non riuscivo a trovare con gli atri 2 mezzi, merito del 2T ? Forse.......o merito del rapporto peso potenza ? Una cosa è certa sono fiero della mia piccola Polini. Quindi forza Polini che i fans non mancano !!!