Quote:
Originariamente inviata da jamiro
ma hai ragione, non é mica brutta montemurlo, solo che sesto é piu tecnica e impari di piu,crono parla, sei tu ke l hai attaccata che sesto fa cag e che se ti muovi vai a montemurlo,ok mica vengo con te in macchina,se ho girato mezza italia con le piste mica lo faccio per farmi grande,nn ho mai concluso niente alle gare,ma ho girato parecchio e mi son fatto la mia idea di come dev essere una pista da minimoto, poi con la chicane puoi girare anke a varano, facevamo le gare col collodi in piazzali che erano solo pericolosi e c eri anke te... quindi...
Inviato dal mio LG-D213 utilizzando Tapatalk
|
Se ho detto che fa cagare mi scuso, io volevo dire MI fa cagare..che è diverso...Poi si probabilmente hai ragione, sicuramente è più tecnica anche perche. Li di velocità non si parla assolutamente, e tutto basato su quello, ma quello che voglio dire io è che montemurlo viene usata da molti come scuola, perche ha tutto, un po' di velocita e tecnica...per il costo non mi sembra cosi esagerato, a parte i 18 € della tessera , poi il costo dell'ingresso è in linea con molti altri, non so quanto costa a sesto...