Discussione: 4 ottobre a montemurlo
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-09-15, 15: 55   #75
jamiro
MotoGP Biker

L'avatar di jamiro

ubicazione: Lunigiana land of dream...
Minimoto: 910 4,2cv
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Alubba Visualizza il messaggio
Ahaahhah, ma che stai dicendo??? guarda che sei te che vuoi avere ragione per forza, ogni volta tiri fuori il fatto che hai fattto i campipnati, ma mi importa il giusto se una pista è bella o no lo vedo lo stess...poi non sono schierato proprio per un caz, semplicemente a sestopista non ci vado perche non mi piace...poi io ci sono andato un po' di tempo fa, quanto costa lingresso?? Una tessera andrà fatta o no?? Dubito che ci siano 15€ di differenza...allora se devo fare 200 km me ne vado in una pista decente, dove si impara a guidare e dove mi diverto, il resto sono chiacchiere...
ma hai ragione, non é mica brutta montemurlo, solo che sesto é piu tecnica e impari di piu,crono parla, sei tu ke l hai attaccata che sesto fa cag e che se ti muovi vai a montemurlo,ok mica vengo con te in macchina,se ho girato mezza italia con le piste mica lo faccio per farmi grande,nn ho mai concluso niente alle gare,ma ho girato parecchio e mi son fatto la mia idea di come dev essere una pista da minimoto, poi con la chicane puoi girare anke a varano, facevamo le gare col collodi in piazzali che erano solo pericolosi e c eri anke te... quindi...

Inviato dal mio LG-D213 utilizzando Tapatalk
jamiro non è collegato   Rispondi quotando