Quote:
Originariamente inviata da jamiro
te le ho elencate quelle tecniche,fai bene a girare a montemurlo perché giri anche col motard, ankio faccio300 e passa km tra andare e venire,sabato a montemurlo ci sarà stata una minimoto, a sesto eravamo in 10 senior più tanti junior, forse il 4 vengo a montemurlo xke si prevedono qualche mini,ma sinceramente é cara... e comunque se nn hai anche un altro mezzo non é conveniente un belin, ah riguardo ai tempi nn so,mi pare facessi ankio 43, a sesto faccio 23 ora, 4 secondi come minimo dal best, montemurlo siamo a 5, qual é piu tecnica? visto che una é quasi la.metà dell altra? ahahahaha me la vieni a spiegare a me che ho fatto anni di toscano-e italiano, girato tutte le piste del centro-nord 12 anni fa....
Inviato dal mio LG-D213 utilizzando Tapatalk
|
Si ascolta, ma non è che se haii passatto qualche anno pista hai sempre la ragione assoluta eh...te la. Pensi a modo tuo...io penso che montemurlo per imparare sia una delle meglio piste nella nostra zona, tutti quelli che ho sentito dicono che. Sesto rispetto a montemurlo fa cagare...e che se girano a sesto è solo perche ci trovano più gente o perche non vanno d'accordo con Massimiliano...ma come pista il confronto non è nemmeno pensabile...