Discussione: 4 ottobre a montemurlo
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-09-15, 07: 07   #66
Alubba
MotoGP Biker

L'avatar di Alubba

ubicazione: gavorrano..provincia di grosseto
Minimoto: TM (bomba) RNC 2008, grc rrz 09 e Martini MR
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da jamiro Visualizza il messaggio
giraci 10 minuti di fila e dimmi quale ti stanca di più, emilio, non diciamo eresie, sesto è stata modificata dall inizio e ora ha la parte vicino all entrata specialmente èche è da pelo, a montemurlo di tecnico c'è il pezzo a vicino al paddock , il resto non fai la differenza, penso che sia piu difficile avvicinarsi al record di setopista che a quello di montemurlo, mi che di piste ne ho girate parecchie e so di cosa parlo, è meglio un alessandria o piacenza per allenarsi che un codogno... poi è logico che se uno corre va dove va a fare le gare... per la minimoto non c'è storia , l allenamento lo fai nella pista tecnica...
Mah, io in quella pista è tanto che ci giro, e quando uno va la differenza si vede, se ti torna facile avvicinarti al 37,9 di montemurlo complimenti io il meglio che ho fatto è 43...la pista è tecnica, piste che non sono tecniche sono quegli aereoporti dove va di moda girare ora...poi, si è stata modificata, ma a sesto, mi dispiace, ma non mi farei 200 km per andarci nemmeno se mi pagano l'ingresso...