Discussione: Nuove moto 10 pollici
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-09-15, 20: 35   #65
fabrynetwork
MotoGP Biker

ubicazione: kenya
Minimoto: Nessuna ormai solo Pit
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Tucatucacincilla Visualizza il messaggio
Poi magari verremo sbugiardati alla grande!

Fabry il tuo discorso torna... Euro piu-euro meno

Quote:
Originariamente inviata da donnomega Visualizza il messaggio
ma anche no .. io spero venga 2,500 la base.
( alla fine deve essere base . 4 ferri saldati e stop )
e 4,000 la prontogara . con daytona ecc

se devo spendere 3500 ecc. perche aspetare, quando si puo conprare la ovale a 3,500
nn avrebbe senzo la cosa.... se la grc vuole abbatere il mercato , deve fare 1 buon prezzo di concorenza.

altrimenti , la cagano in pochi .. e molti conprano le pitbike da 1,200€ con motore 160cc e cerchi in lega ecc ecc
i 4 tubi saldati te li fa ohvale, qui si parla di una moto interamente in cnc, cerchi, forcellone, piastre ecc, la ohvale costa 4000 con il 160 e carbu cina, 5000 con il day e carbu mi sembra il mikuni 26 ma il resto è sempre quello. Il forcellone ohvale su alibaba lo trovi a 20 euro.... non puoi paragonarle. E' come dire che la ferrari deve costare come la 500 perchè son rosse entrambe.
Le pit non le metti in macchina e la guida è diversa, pit da 1200 trovi solo le cinesi che si crepa il telaio e lo sai benissimo. Una bucci o rotek quindi ita sei sopra i 4000 e quindi il paragone non regge

Quote:
Originariamente inviata da luca1988 Visualizza il messaggio
Secondo me, se fanno 3500 euro la base (sospensioni senza regolazioni, carburatore std, senza strumentazione e motore base 150 cc) compresa di motore..fanno il botto �� sono discorsi da bar! Pero mi piacciono ahaha

Inviato dal mio LG-D405 utilizzando Tapatalk
La strumentazione non la da nessuno, carbu basta già mettere un mikuni 26 al posto del molkit che è cinese e poi tra spenderne metti anche 4000 per una moto completamente italiana o una all'80% cinese..... insomma son pienamente d'accordo con te. Piccolo appunto le forche cina dell'ohvale hanno tripla regolazione in estensione, precarico e ritorno ;-)
Penso che molti minimotari passaranno a questa categoria perchè vendendo la mini, i 3 carter campana, le scarpe e i milioni di ricambi accumulati negli anni...aggiungi 1000/1500 e hai una moto vera, che carichi in macchina e puoi girare nei kartodromi con 30 euro tutto il giorno. In + non ti servono milioni di ricambi, un treno di gomme dura 10 uscite e gas
fabrynetwork non è collegato   Rispondi quotando