io la sparo li hihih dato che la comprerò, parto dal presupposto che ohvale di cui tutti conosciamo le componenti, costa 4000 con il 160 e 5000 con il daytona (un motore 160 costa 430 euro, un carbu molkt 80 ed è cinese) il day costa 1100 e un bel kehin 28 originale 180, fatto questo presupposto vedo molto realistico un prezzo di 3000 o qualcosina meno per il modello base (telaio cerchi ecc sarà uguale) ma con forche e mono base, e intorno ai 4000 per la top con mono (non posso dirvelo ma lo so già ahahah) forche power, ammo di sterzo (solo di ammo sono circa 300 euro) e radiatore.
Naturalmente sono mie supposizioni, la moto è a buon punto ma non è finita e quindi non c'è ancora idea del costo finito in produzione.
@Dan chicco ma se una ciclistica minimoto senza mono e forche costa 2900, una moto grande 2 volte quanto dovrebbe costare? Una ohvale usata la trovi magari a 2500 con il 160 ma parliamo di una moto con forche e forcellone cinese, cerchi cinese che si stortano dopo poco, filettatura che si spannano e mono dnm dal costo di circa 100 euro ecc
@Donno prima che scrivi ahahhah, scordati di trovare ciclistiche nuove a 1500 se non cinesi l'unica casa che potrebbe farla a quel prezzo è avotecnica ma data la collaborazione con ohvale, date anche un occhio ai telai vmc e ohvale e noterete di cosa parlo, per gli altri è impossibile se non utilizzando pezzi prodotti in cina.
Per grc, ma probabilmente anche zpf sarà così, posso dirvi per certo telaio ita con acciaio al cromo "vero", cerchi cnc , mono cnc ecc
|