Discussione: problema ignoto
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-09-15, 03: 43   #1
ninja6361991
Mini Biker

ubicazione: MARCON(VE)
Minimoto: TELAIO C2 MOTORE BZM 50 ARIA CARTER POLINI CARBURATORE 19 MARMITTA REPLICA ZOCCHI
predefinito problema ignoto

ciao a tutti ieri mi è sorto un bel problema allora vi spiego ho una C2 con carter pollini e motore bzm 50 ad aria carburatore da 19 e importante candela br8, ecco fino a prima che facessi tutto quello che spiego dopo, funzionava...
allora smonto serbatoio stacco la cannetta della benzina dal carburatore e ruoto il filtro aria da un lato così da non appoggiarsi sullo scarico, ho riposto carena e serbatoio da parte con allincirca 3\4 di bicchiere di benzina, poi ho cambiato la candela con una br9. Rimonto tutto prima la candela poi rimetto il serbatoio, a quel punto sento odore di benzina e penso avrò perso io benzina vabbè guardo sotto la mini e vedo due gocce, asciugo e vedo che sotto il carburatore gocciola poco ma gocciola allora guardo e mi sembra perdere da dove si infila la cannetta sul carburatore. stacco la cannetta e lascio che la benzina esca dentro un vasetto, fatto ciò rinfilo la cannetta ora senza benzina e stringo con una fascetta, bene non perde più apro il serbatoio e rimetto la benzina e lo chiudo, vedo la benzina che scende e x ora tutto bene, tutto contento vado fuori provo a metterla in moto tiro come uno stupido e nemmeno l'ombra di uno scoppio, controllo la candela e mi sembra che nn fosse bagnata di benzina ora sto pensando al perché non gli arrivi la benzina e poi ovviamente se questo dilemma già non mi rodesse dentro tirando come un ossesso i denti della puleggia del cavo accensione quelli che fanno presa sul volano mangiati e da cambiare il pezzo perché non fanno più presa.dato che avevo dei pezzi di ricambio del vecchio carter x il motore a liquido prendo la puleggia di accensione la metto sul carter polini e fa presa ma non torna indietro, colpa il millimetro di differenziale buco che si incastra sull'albero, mi armo di dremel e lo allargo ora entra e va ma il dilemma resta andrà in moto? sono tornato ora da lavoro e domani mattina proverò nel frattempo aiutatemi perché non vaaaaaaaaa???
ninja6361991 non è collegato   Rispondi quotando