Quote:
Originariamente inviata da .1.
Scusate lupo e tuca ho letto 4 volte i vostri messaggi,perche č un delirio con questi mozzi.......quindi scusate la domanda e l'ignoranza,ma i mozzi di altre marche hanno le stesse misure elencate?quindi discorso valido anche per altre marche?
|
No, dm č al contrario, mozzo lungo per freno meccanico (120mm) e corto per idraulico (114mm)... Altre marche non ti so dire.
Quote:
Originariamente inviata da lupo89
Si tuca pero lui chiede cosa fare per adattare un mozzo da 94mm mancano 2 cm nn č semplice come modificare un mozzo sa 111 114 dove si parla di 3mm
|
E su questo siamo d'accordo, non č semplice e nemmeno molto sensato... Magari se ci spiega meglio cosa ha e cosa deve fare. Se ha la moto con post meccanico e vuole mettere l'idraulico, si presuppone che ha gia il mozzo post per meccanico, per cui gli basta spessorare, comprare la staffa e il freno, senza cambiare mozzo.
Se invece ad esempio ha rotto il mozzo e ha un anteriore in piu magari gli conviene trovare qualcuno che lo scambia.