Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-08-15, 22: 44   #35
brucewilli46
Junior Biker

L'avatar di brucewilli46

ubicazione: bergamo
Minimoto: Polini 911
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Gilles Lomba Visualizza il messaggio
Guarda la ************* non l'ho mai usata ma credo sia già MIDI! Comunque la Zpf 203f ce l'ha anche un mio amico e lui la usa 1-2 volte all'anno e ti dirò che non va male...certo quando sale sulla mia Dm mi dice che è un altro mondo perché è più comoda e agile e tante altre cose, ma d'altronde stiamo parlando di mini con quasi 10 anni di differenza! Il discorso è che con pochi più soldi prendi una mini quasi attuale...io ti consiglio di avere pazienza che qualche occasione salta fuori sui 600-700€....per assurdo forse è meglio prendere una D1 se la trovi, che sarebbe la **********

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Si si ho capito il discorso. Una mia paura è anche quella di sforare il budget per prendere qualcosa di recente, e poi magari scoprire che con 5 anni in più sulla carta d' identità non ho più il fisico[emoji1] ...perché io mi ricordo che scendevo spaccato dalla mini[emoji23] . Per questo mi rimane il dubbio, magari spendere poco, preparare le carene che a me piace un sacco, provare e vedere come va, male che vada ho speso poco e mi rimane cmq in garage una minimoto. Beh cmq fretta per ora non ne ho...

Inviato da me
brucewilli46 non è collegato   Rispondi quotando