Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-08-15, 14: 24   #3
brucewilli46
Junior Biker

L'avatar di brucewilli46

ubicazione: bergamo
Minimoto: Polini 911
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da minidag Visualizza il messaggio
Ciao William,

prima di tutto dovresti far sapere il Budget... se ho capito bene dall'altro tuo post non vorresti spendere più di 500 euro... corretto?

Se è così... allora non credo che tu possa trovare nulla di meglio di una Polini o Dm dei primi anni 2000... quella del link che avevi messo tu direi che è "corretta" per il tuo budget... ma attento che quelle di quel periodo sono praticamente tutte "mini", non midi... le midi uscirono qualche anno dopo...

Rispetto alle repliche cinesi avrai una maggiore affidabilità, ma come prestazioni pure non ti aspettare di essere al livello delle Midi attuali... come motore non c'è problema (puoi montare più o meno quello che vuoi) ma la ciclistica inizia ad avere i sui limiti e si fa sentire il peso degli anni.

Per avere un mezzo abbastanza "attuale" devi mettere in conto di spende almeno 800/1000 euro... a meno direi che è impossible trovarne.

Guarda io non intendo fare delle gare, voglio solo divertirmi in pista, un paio di volte al mese, senza dover mettterci mano ogni volta per la rottura di qualche pezzo, poi sono già un vecchietto, e devo pure ricomprare tuta e scarpe. A me piace molto anche verniciare la moto, creando magari una bella replica. La polini 911 non è un po'più grande come minimoto? Sbaglio? Ho visto questa:
http://www.subito.it/vi/134557804.htm
Certo se tutti mi consigliate di spendere qualcosa in più aspetto magari un mesetto per alzare un po'il budget. Però ripeto, non cerco chissà che cosa, ci dovrò andare magari per un paio di annetti, poi la passo al figlio[emoji1]

Inviato da me
brucewilli46 non è collegato   Rispondi quotando