dai che la svendoooooo!!!
appena rinfresca si va si!!

ora però non è che siano cosi noiose le mini dai!!
sinceramente anche a me!!

comunque il malossi mi piace molto...ho avuto modo di confrontarlo con molti altri allo sciamberga power day e devo dire che per essere di scatola va più che bene!!! con ottimi bassi e allungo...tutto ben bilanciato e progressivo, senza "esplodere" in stile bzm...tira a qualunque regime!!!
per il confronto delle moto che posso dire, quando sono passado dalla dm alla tm feci in una giornata un miglioramento di 1 secondo netto, è una moto molto comoda che mi permette di muovermi in sella come faccio io...ed ha anche una buona rigidità...non come grc, ma è bella solida...la martini invece è una poltrona, che per me è l'ideale, non sono molto sciolto, ma in sella sono molto "agitato"

quindi più ho possibilità di muovermi e meglio guido, infatti forte come con la martini non sono mai andato...poi è abbastanza stabile nei curvoni e comunque abbastanza agile nello stretto, anche se io usavo cerchi standard (60/60), unica nota negativa per me è che con le gomme gonfiate a 2,7 non tiene tanto

comunque la tm la sento molto più stabile in curva, infatti mi ci diverto quando ci sono da fare delle belle staccate in piega , però riesco a farla scorrere leggermente meno...sulla stessa pista con la martini giro mezzo secondo più forte...semmai ti faccio sapere la prossima uscita che tempi faccio adesso con la tm!