Discussione: TM RNC edition
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-08-15, 18: 01   #55
2nemini
Junior Biker

ubicazione: faccio su e giù tra brescia e rovigo
Minimoto: mk2 in disuso, zpf 203 doppia catena, zpf 206 in completamento/revisone
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Alubba Visualizza il messaggio
dai che la svendoooooo!!!

appena rinfresca si va si!! ora però non è che siano cosi noiose le mini dai!!

sinceramente anche a me!!
comunque il malossi mi piace molto...ho avuto modo di confrontarlo con molti altri allo sciamberga power day e devo dire che per essere di scatola va più che bene!!! con ottimi bassi e allungo...tutto ben bilanciato e progressivo, senza "esplodere" in stile bzm...tira a qualunque regime!!!
per il confronto delle moto che posso dire, quando sono passado dalla dm alla tm feci in una giornata un miglioramento di 1 secondo netto, è una moto molto comoda che mi permette di muovermi in sella come faccio io...ed ha anche una buona rigidità...non come grc, ma è bella solida...la martini invece è una poltrona, che per me è l'ideale, non sono molto sciolto, ma in sella sono molto "agitato" quindi più ho possibilità di muovermi e meglio guido, infatti forte come con la martini non sono mai andato...poi è abbastanza stabile nei curvoni e comunque abbastanza agile nello stretto, anche se io usavo cerchi standard (60/60), unica nota negativa per me è che con le gomme gonfiate a 2,7 non tiene tanto

comunque la tm la sento molto più stabile in curva, infatti mi ci diverto quando ci sono da fare delle belle staccate in piega , però riesco a farla scorrere leggermente meno...sulla stessa pista con la martini giro mezzo secondo più forte...semmai ti faccio sapere la prossima uscita che tempi faccio adesso con la tm!
grazie mille dell opinione e ancora complimenti per i 2 mezzi!
poi ti chiederò un ultimo favore su una quota ciclistica, ma ora mi tocca andare a lavorare
2nemini non è collegato   Rispondi quotando