Si uso bombolette perche non ho il compressore,uso un acrilico tedesco mediamente buono,quasi 10€ a bomboletta,comprato da un colorificio delle mie parti,il trasparente è della stessa marca catalizzante dove mi hanno assicurato essere specifico per il lavoro su vetroresona e a contatto con benzina.Tutto sommato non mi trovo male anche le gocce che faccio per la mia inesperienza si stendono quasi a scomparire, ha anche una stesura del colore buona e piena,si fa con quello che si ha,l'esempio è proprio se avessi avuto una levigatrice alcuni tratti e tempo li avrei sicuramente ottimizzati,ma cerco di renderlo comunque al meglio,ed effettivamente rende molto molto bene e se resiste con l'aiuto del trasparente alla benza come mi hanno garantito sono a cavallo.Ormai manca poco,sistemo le colate,la lucido e poi trasparente e poi vi presento la bambolina con il nuovo abito.
Invece la bomboletta del nero l ho comprata un po di tempo prima,proprio per questo lavoro,ma in un grosso discount e solo in seguito ho notato che è sintetica e mi sta facendo dannare,anche togliere la vernice fa dannare e l ho tolta già tre volte e avendo sempre comunque lo stesso risultato.Attualmente è di nuovo verniciata perfettamente e aspetto che secchi bene per riprovare,mi sa pero che dovrò rinunciare e comprare un acrilico.vi faccio sapere
|