Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-08-15, 13: 17   #6
Gilles Lomba
Super Biker

L'avatar di Gilles Lomba

ubicazione: Rezzato (Bs)
Minimoto: Ciclistiche: DM 2011 e GRC RRZ2 2013 Motori: Quattrini Official e iame by Austin Riki
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da .1. Visualizza il messaggio
Anche io son passato alle cs tt prima avevo 3 masse bzm, la differenza si nota ho abbassato i tempi ma non esce dalle curve come vorrei,aspetto di tararle ancora meglio poi prendo una decisione.So che le CS GT attaccano bene ma si consumano parecchio è è ancora cosi?
Anch'io ho avuto la bzm 3 masse, la usavo con il 40cc, ma con il 50cc non l'ho mai provata, anche perché ho le massette finite! La 2 masse la preferisco anche perché è più semplice da spessorare! Ti dirò è vero che si consuma, però niente di esagerato secondo me...fai conto che ci ho fatto 2 uscite e una giornata di gara (libere, qualifiche e 2 gare), io la spessoro ogni uscita e la tengo circa a 79,5 e per ora sono arrivato a 4 decimi per parte, però ti garantisco che nel passare dalla zocchi in carbonio alla Cs GT sono migliorato tantissimo, più che altro che questa mi tira fuori proprio dalle curve e sono quasi sempre su una ruota se non tengo il busto bene puntato in avanti, con la Zocchi non mi succedeva anche se comunque è una signora frizione secondo me e va benone per l'allenamento, mi è durata quasi 2 anni! Comunque l'importante è tenere sempre la frizione spessorata e più vicina possibile alla campana, perché se la massetta è troppo lontana dalla campana prima di tutto si consuma di più e c'è il rischio di bruciarla e poi quando attacca ti da la botta...più la massetta è vicina e più l'attacco sarà dolce!

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
GILLES#23:Allenamento,costanza,sacrificio,umiltà e solo un obiettivo...migliorare sempre...

Gilles Lomba non è collegato   Rispondi quotando