Qualche foto del lavoro che sto facendo i due parafanghetti il nero,quello venuto meno bene,ho da mettere il fissativo il giallo ho ancora da darci l ultima spruzzati a di colore e fissativo,tutti e due erano spaccati dalla ultima caduta.

Qui ho voluto alzare la parte anteriore per non far fermare il semi manubrio quindi ho tagliato di netto la parte laterale e poi incollato e nel secondo braccetto mi sono agevolato il lavoro tagliando solo una V e tenuto in piega cosi da trovare subito la giusta inclinazione..prime e molte passate di verniciatura..devo ancora dare alcune passate e finire con il trasparente

Carena..sono ancora in dietro devo categgiare bene la parte posteriore,che presentava un bucone e un buchino fatto per chissā quale scopo,mettere lo stucco,iniziare a carreggiate la parte anteriore e togliere la colla della sella e vedere come farla

Come vernice sto usando lo spry perche non ho il compressore e ho deciso di colorarla dello stesso giallo canarino che fa tanto Kenny Roberts