Qualche giorno fa ho avuto un pomeriggio di tempo la possibilità di scartavetrare il cupolino i due parafanghi i e mezza carena con un levigatore elettrico quello grosso però quello a due mani,ho cercato di levarmi il grosso e usare la vetroresina perche ero in una officina,sfruttandola il più possibile sopratutto per la puzza della vetroresina, però mi rimane difficile raggiungerlo perche ci vuole la jeep..
Mi son fatto prestare il levigatore ma appunto mia moglie non vuole anche se lo userei sul balcone(che poi ha ragione una bimba che abita vicino è allergica a tutti i tipi di polveri)che poi lo sto usando per verniciare..
Va beh quindi devo scartavetrare il "serbatoio" a mano qualche cunetta nelle cupolino sta già saltando fuori,ai me.
La mia sella è in neoprene e la vorrei riutilizzare,anche se sagomata per come la desideravo prima,immagino però che il bostik "multiuso"non vada bene perche dovrebbe seccare arricciare il neoprene..
Anche il silicone non credo sia adatto ,questa volta per via della vetroresina..
Vinavil non so ma anche qui ho i miei dubbi,..forse una colla in gel..ma anche trovare la giusta colla dovrei poi mettere lo scocth per la scivolata..uff..
E cosi,leggendo quel post ,mi è piaciuta la bella idea,potrebbe essere,definitiva con facile incollatura e scollatura e un sellino bello scivoloso,che poi con lo scocth non mi trovavo male ma è antiestetico,ma che non scivoli via il sellino con me..
|