Discussione: asetto grc rr 2007
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-07-15, 09: 11   #15
.1.
Super Biker

L'avatar di .1.

ubicazione: Genova
Minimoto: PASINI polini aria 40 cc (per bimbo) PASINI bzm liquido 40cc (per me)
predefinito

Con l uscita di ieri,con la pasini,ho fatto un po di settaggi come la giusta pressione dei pneumatici(pmt,la controllavo dopo 1 giro di pista)e sono arrivato a trovarmi molto bene con 1.1 e 1.6 dietro,fin troppo,tanto è vero che ho fatto il boom(highside) e un po per paura sono ritornato a 1.5 che seppur una pressione discreta non era più come 1.6,secondo voi tenevo una pressione troppo gonfia e senza avvertire mi ha lanciato in aria?o posso tranquillamente rimettere 1.6?

Invece mi son sentito di rimandare lo sfilamento steli e altezza semimanubri alla prossima volta e qui ho dei dubbi principali...ho trovato la moto poco reattiva nel misto,dura,quindi penso di sfilare gli steli,mi domando pero sfilandoli dovro mettere mano dinuovo anche alla pressione delle gomme,che tanto mi piacciono?o posso usare le pressioni che ho trovato per crearmi la ciclistica?
E se li sfilo si alleggerisce in qualche modo il posteriore?(attualmente ho il codino rialzato,quindi la seduta inclinata per farci stare il terminale grande BZ)

Chi ha voglia di darmi questi consigli?
.1. non è collegato   Rispondi quotando