Discussione: Gare si o gare no?
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-07-15, 17: 21   #72
fabrynetwork
MotoGP Biker

ubicazione: kenya
Minimoto: Nessuna ormai solo Pit
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da mixart Visualizza il messaggio
Fabry se diventi famoso nella mini gp posso dire ai miei amici di averti conosciuto agli esordi?quando scrivevi monate nei forum?
è impossibile quindi mi dispiace, alla fine anche in minigp non vali una azz come sulle mini, cmq tranquillo resto qui non vedo l'ora di farti vedere la moto nuova e i vadi video delle giornate di libere e di gara

Quote:
Originariamente inviata da crisgas Visualizza il messaggio
aspetta fabry non e`vero che certe gare si fanno solo con la minimoto perche ogni tanto (2 volte l ánno quando va bene) partecipo a delle giornate chiamate di prove libere con la maxi moto che in realta sono delle gare vere e proprie con tanto di transponder e griglia di partenza in base al tempo sul giro ma con partenza lanciata e questi lo fanno un sacco di organizzazioni anzi le piu prestigiose e non cé`bisogno di nessuna tessera se non lo scarico di responsabilità e sono decenni che lo fanno e di incidenti ne sono successi a bizzeffe! come mai sono ancora tutti la? non si potrebbe fare anche con le mini?
già parli di partenza lanciata quindi c'è differenza, non so qua è la normativa per le maxi per le mini si potrebbe fare, certo se ce ne fosse la volantà e soprattutto la richiesta perchè nella realtà tutti vogliono fare gare, nella pista dietro casa, senza troppe limitazione e con la quasi certezza di prendere la coppetta. POi io vi dico solo le cose come stanno e se ne parlato varie volte con l'intervento anche di tanti altri utenti, andate a leggervi la disc tessere e licenze, lo so che vorreste sentirvi dire che basta pagare l'ingresso di una giornata e puoi far la gara ma non è così, fatela e quando la fate incrociate le dite e stringete le chiap ahah
fabrynetwork non è collegato   Rispondi quotando