Quote:
Originariamente inviata da Gilles Lomba
Si Fabry ma io intendevo 20 piloti senior inseriti in un campionato tipo ssbk dove ci sono più categorie, quindi non hai il problema di avere pochi piloti, tra junior, pit, scooter e ohvale tirerai su minimo 100 piloti! A Viadana sono belle le gare amatoriali perché devi solo firmare lo scarico di responsabilità a inizio anno come in tutte le piste, non servono tessere, prezzo 30 €, si arriva la mattina alle 8,30, a 9, 15 c'è il briefing, poi un'ora di libere, qualifiche e 2 gare da 12 giri, alle 13, 30 circa si ha finito e se si vuole si può restare a girare liberamente fino alle 19, tutto compreso nei 30 €! L'ultima gara c'erano dei bei manici, considerando che c'era anche la Lulu che è arrivata quinta con un paio di scivolate e se non sbaglio partiva 3 o 4 in griglia anche se poi il miglior tempo della giornata l'ha fatto lei in gara ed è stato un 33, 3 e Giacomo Caffagni che è quarto nella open B uisp qualche giorno prima aveva girato in 32, 9 alto...il mio best di giornata è stato un 35, 8 però un mezzo secondo sono sicuro che sarei riuscito a tirarlo giu ancora se avessi avuto la moto a posto! Comunque cosi è bello perché ti confronti con gente forte e sai quanto devi migliorare ancora! Certo se vengono Chessa e Carbonera minimo girano in 31, ma quelli sono fenomeni non sono nemmeno da prendere in considerazione!
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
|
basta ci rinuncio, non volete capire, sulle gare se ne parlato in ogni modo di ciò che serve per gareggiare in regola con LA LEGGE spera sempre che qualcuno non si faccia male o non abbia la denuncia facile perchè poi vedi in sede civile e penale se non serve licenza agonistica , assicurazione ed rc gare parli senza aver mai neanche partecipato ad un campionato, non è un'offesa ma le cose non stanno come dici tu. I 100 piloti come dici, li fai se vai almeno in un kartodromo altrimenti pit scooter e ohvale non vengono e quindi i 100 piloti a viadana, alessandria ecc te li sogni, gli scooteristi odiano già codogno, le pit ci vanno ma non è che l'adorona per le ohvale è piccola ugule come anche per le minigp. Poi ci si lamenta che le piste son dritte, vero ma non c'è altra soluzione senza considerare ciò che serve a livello di paddock e strutture per accogliere almeno 100 piloti. Poi chiudo qua tanto io ho chiuso, ci ho lavorato 3 anni in campionato ma sembra che invece voi sapete tutto, bene speriamo che sia come dite voi, che le case non investo perchè di qua e di là. Ripeto io avevo una moto 2011 con freni meccanici e radiatore standard mentre la maggior parte della gente che scrive ha moto del 2013 motori nuovi, freni idraulici e radiatori maggiorati. Almeno siate coerenti no?