Quote:
Originariamente inviata da crisgas
fabry ok un 40 3 travasi aria e` un po poco ma ti diverti ugualmente! e` quello che voglio dire ma un 50 aria 5 travasi sarebbe gia un bel motore su una mini.
La minimoto e` una categoria a se non paragonabile a pit crf minigp o altro se ti piace bene se no vai altrove e penso non sia scandaloso vedere un senior su una minimoto anche se non potentissima, alla fine a me piace piu delle altre perche rappresenta il mezzo piu giocoso e meno pericoloso da competizione nel panorama motociclistico tutto qui
|
Concordo anch'io sul fatto che ci si diverte di bestia ed è quello meno pericoloso...io ho anche la moto da strada e se voglio qualcosa di più uso quella, ma in strada non ti diverti perché è troppo alto il rischio, infatti io ci vado a spasso, non per correre, però ogni tanto quando ho la strada libera la sgasata la faccio...quindi per me la mini è una buona alternativa alla maxi, mi diverto come un matto ed il rischio è quello...fare un highside con una mini e uno con Ohvale o pit non è proprio la stessa cosa a parer mio...poi sinceramente se non dovessi avere la compagnia per girare magari pianterei li tutto anch'io, anche se bene o male di gente ne trovi sempre in pista e si fanno nuove amicizie! Magari uno che non ha l'alternativa della moto grossa come ce l'ho io posso capire che voglia qualcosa di più comodo di una minimoto!
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk