Discussione: Gare si o gare no?
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-07-15, 17: 06   #33
crisgas
Super Biker

L'avatar di crisgas

ubicazione: milano
Minimoto: zpf remix 50cc! la zampogna!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da donnomega Visualizza il messaggio
sinceramente parlando. per mia esperienza posso dirti
che come alcuni gia sapranno . con motori con max 10cv. non ai nessuna rottura di PALLE come i motori STA POMPATI 50CC 6T E SUPER TRAPANATI DA 15 E PASSA CV

niente magnamenti di massette. ne usura precoce. niente bielle che sofrono idem rulli di biella ecc ...

10cv. carburatori max 19 e stop ... frizione max 8.000g
sano divertimento e niente rottura di palle .

ma sicuramente sono stra convinto che invece tra qualche anno.. per colpa dei soliti BISCHERI che amano i motori piu potenti anche se devono fare come alubba che stanno il 60% della giornata a smonta moto e portarsi 1 motore di scorta ecc....

sicuramente uscira un 55cc o 60cc . che sfornera 18 o 20 cv
andra come un cannone ionico a velotica fotonica... ma dopo avrete il 70% di rotture di palle in piu .. ma chissenefrega se giri solo 2ore di tutto il giorno in pista .... se devi smontare mezza moto ecc. perche spacca tutto.. tanto con 20cv doppio tutti ... poi pazzienza se costera 3.000€ di MOTORE preparato ecc. ma ***** come tira forte e viaggiaa huuu ... ma per piacere.
son daccordo

Quote:
Originariamente inviata da luca1988 Visualizza il messaggio
Io mio con il mio 50 sincermante mi fermo in tutta la giornata solo per fare benzina e controllare una volta che la frizione vada bene...e basta
beato te

Quote:
Originariamente inviata da fabrynetwork Visualizza il messaggio
Minimoto ai bambini ai senior tutto il resto 2 anni di tempo e sarà cosi, cri l unico campionato con circa 30 e non 200 senior é uisp per il resto non c é un azz e i costi scendono se hai tanti piloti e quindi é impossibile dimmi poi quale casa dovrebbe investire su nuove mini? Nessuna
ti dico che a castrezzato ho provato la mini di resa 40 3 travasi ad aria minimale in tutto e caspio mi son divertito mi immagino in piste guidate, certo li si sentiva un po la mancanza di motore ma neanche piu di tanto ti ripeto volendo poteva andare ugualmente , e parlando mi ha detto che le frizioni gli durano una vita cosi come le gomme dico io se tutti avessimo al max un 50 aria con 18 e con mini con una ciclistica leggermente piu comoda non potrebbero andare anche per i senior?...blata e grc non possono farla una senior cosi da 1500 euro nuova?
il discorso che faceva ai tempi fantini mi sembra