Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-07-15, 12: 51   #3
Gilles Lomba
Super Biker

L'avatar di Gilles Lomba

ubicazione: Rezzato (Bs)
Minimoto: Ciclistiche: DM 2011 e GRC RRZ2 2013 Motori: Quattrini Official e iame by Austin Riki
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Tucatucacincilla Visualizza il messaggio
Sicuramente è un'altra cosa, gia cambia tra tute da minimoto, quella che avevo vecchia mi costringeva molto e facevo piu fatica, oltre ad avere protezioni scarse. L'ho cbiata con una con diverse parti elasticizzate (soprattutto le gambe) ed è tutta un'altra cosa. In piu ha molta piu pelle, soprattutto sul sedere, anche quando ero caduto pesante e si era aperta non mi ero fatto nemmeno un graffio. Tieni conto soprattutto per la sicurezza per il tuo acquisto
Si infatti Tuca è per quello che mi piacerebbe prendere il modello top della Futurbike, ne parlano tutti benissimo! Se no mi piace moltissimo quella ufficiale del team Cs Racing che se non sbaglio è della Rewin, ma non so se la vendono a quelli che non sono del team! Il mio problema principale sono le gambe, mi sento molto vincolato e ricordo che quando provai la Gimoto Peewe di un mio amico mi sentii molto più libero, però non mi da molta sicurezza quella tuta essendo quasi tutta cordura!
Gilles Lomba non è collegato   Rispondi quotando