Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-07-15, 08: 24   #34
fabrizio scr
Super Biker

L'avatar di fabrizio scr

ubicazione: roma a monterotondo!
Minimoto: Cina ad'aria wt con bb 3 travasi lavorato
predefinito

Ok visto che ci sono tanti curiosi rispondo.
Mini pagata 290 il polini lo venduto a un ragazzo sul forum a 100 euro quindi e come che l'avessi pagata 190.. la ciclistica e perfetta va solo riverniciata idem carene (che ho già riparato con la vtr) il motore mi viene 350 fatto quello rimangono si e no 100 euro di cosette varie..
Ora non voglio dire che non mi serve aiuto da voi anzi e ben accetto anche perche ho imparato tutto qui e ho cominciato a camminare nel mondo delle minimoto grazie al forum, non vuol dire che non scrivo non chiedo suggerimenti visto che ho già chi mi segue fuori che e sempre membro del forum.
Quello che ho fatto io e mostrare il prima e dopo se volevo far vedere passo passo iniziavo una discussione sulla sezione minimoto ita!
Poi il fatto che mi dici la prendevi allo stesso prezzo piu recente non mi interessa propio e come alcuni sanno io mi diverto piu a fare il meccanico (lavoro che vorrei fare e sto studiando) e poi e la prima volta che vedo che si trova piu interesse a vedere quanto uno spende, se pensate che ho preso la fregatura e sono io che vado al contrario bene accomodatevi poi ci vediamo alla fine dei lavori con tanto di conto! Perche e questo che qua
conta i fatti e non le chiacchierare