Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-07-15, 07: 55   #32
fabrynetwork
MotoGP Biker

ubicazione: kenya
Minimoto: Nessuna ormai solo Pit
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da fabrizio scr Visualizza il messaggio
per adesso e avere un motore funzionante, un mio amico del paese mi vende albero spalle rosse cilindro 50 bzm testa pistone e volano bz tutto a 170 tutto in ottimo stato
Io devo prendere solo le masette carter e carburatore ma penso che questo si possa salvare.
Per le carene mi sono fatto 2 conti e ed è meglio prenderle usate in ottimo stato e verniciarle, la marmitta e in buono stato pacco lamellare e lamelle idem i cerchi e le pinze sono da ripulire dal calcare quindi penso che con 6-700 euro me la cavo poi una cosa tira l'altra se c'è lavoro (ben venga) si potrà anche aggiornare
ecco quello che secondo me voleva dire donno, sia chiaro che a me di come spendi i soldi non interessa, ma un consiglio, spendere facciamo 400 euro per una mini che avrai pagato almeno 150 ad esser buoni e sei a 450 per rivendere, se qualcuno te la compra, a 400 euro in perfetto stato credi sia vantaggioso? Delle dm 2008 complete si trovano a 7/800 euro perfettamente funzionanti e con motori in ordine quindi vale sempre il detto: chi + spende meno spende e fidati che ci sia passati prima di te, io ho iniziato con una c1 vedi un pò..... Quindi prima dispendere una follia, se il cilindro è grippato magari hai anche l'albero sfiammato e la biella che ciocca, valuta bene perchè forse conviene rivenderla e mettere qualcosa da parte per un prodotto migliore. Poi so che ci intestardiamo e che 800 in una volta ci sembran troppi e 100 euro al mese invece quasi non li guardiamo, ma valuta bene, dato che i soldi sono tuoi e di sicuro te li sudi.
fabrynetwork non è collegato   Rispondi quotando