io però non ho capito una cosa, ormai donno lo conosciamo e sappiamo il suo modo di approcciarsi, scrivere ecc forse bisognerebbe anche leggere tra le righe...
Io nella frase vogliamo sapere quanto ci hai speso ci vedo un avvertimento che sta a dire: non buttar via soldi. Vogliamo seguire la storia del restauro mi sembra + un'interesse a seguirlo che sbattersene, certo a volte le sue parole sembrano dire altro però io la vedo così, magari sono strano ma penso che a volte basterebbe confrontarsi che rispondere semplicemente: fatti i azz tuoi. Se all'inizio io non avessi conosciuto gente che mi avrebbe seguito in tutte le mie minkiate date dall'inesperienza e dalla voglia di aver subito il motorone avrei speso sicuramente una barca di soldi....... alla fine delle mini degli altri, specie se non sono amici, mica ce ne frega + di tanto.... naturalmente questo è il mio pensiero e ognuno è libero di pensarla come crede ma sembra quasi che si aprono i post per sentirsi dire solo brave e hai fatto bene. Forse anche per questo il giochino sta finendo.
|