Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-07-15, 09: 43   #85
VADABRUT
MotoGP Biker
 
L'avatar di VADABRUT
 
Registrato dal: 01-06-10
ubicazione: prov. AL
Età : 60
Messaggi: 2,673
Minimoto: GRC
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da fabrynetwork Visualizza il messaggio
è japponese, non cinese ahahah stavo scherzando Vada ma con le gomme chiodate dove vuoi andare? ahahah guarda che giriamo su asfalto
Era per darti un vantaggio, altrimenti sarebbe troppo facile suonarti come un tamburo


Quote:
Originariamente inviata da fabrynetwork Visualizza il messaggio
Perchè il 2t non lo usa quasi + nessuno nelle altre categorie? Minigp, pitbike, 10 pollici anche nel crosso se non sbaglio il 4t avanza
Il 4T è mooooolto più facile da usare ma molto più costoso da mantenere, soprattutto nel cross e soprattutto perchè non tutti possono fare da sè in casa. Per fortuna ci sono della Case che investono ancora nel 2T, Ktm, Sherco, Beta..... proprio quest' ultima nel 2016 immetterà sul mercato il 300 e il 250 con il miscelatore, non è che mi faccia piacere, io sono un vecchio tradizionalista.

Comunque.... volete il 4T cinese ? Godetevelo, ma nel budget annuale calcolate 2-3 motori completi l' anno e qualche pistata andata male per rottura.
Se invece pensate al 2T cercate un cross 85 giapponese, o Ktm, non ve ne pentirete.... forse cambierete 1 pistone all' anno.
VADABRUT non è collegato   Rispondi quotando