Quote:
Originariamente inviata da Gilles Lomba
Forse perché voi siete abituati ai kartodromi, ma con la 61 arrivi impiccato...secondo me ci potevano stare i rettilinei cosi lunghi se avessi avuto delle curve con una bella percorrenza, ma la parte in fondo secondo me è troppo lenta rispetto al resto della pista...è vero che sono solo 3 curve, ma io non ci trovo gusto a stare 3/4 di giro con il gas spalancato...secondo me è una pista sfascia motori e frizioni e sono in molti a pensarla cosi! Adesso non ricordo dov'era che hai fatto l'ultima gara dell'ssbk, ma quello si che era un bel kartodromo con percorrenza e si vedeva anche dai tuoi video...un solo rettilineo con curve belle veloci....non potete dirmi che una pista con tre rettilinei come Castrezzato sia una bella pista da minimoto...ok l'asfalto è nuovo, secondo me la nota positiva è che ora faranno il serale, ma se Codogno e l'xbike avessero l'asfalto di Castrezzato sarebbero delle piste spaziali! Il fatto è che hanno voluto fare una pista per accontentare tutti ed è una bella cosa, però alla fine per le mini non è un granché, i kart penso preferiscano Lonato ( dove si corre il mondiale), quelli delle Pit e Ohvale si lamentano perché non riescono a mettere la quarta e preferiscono piste come Rozzano! Questo è quello che si sente dire in pista!
|
a ridagliè ahahah guarda il video, dove lo senti impiccato il motore??? Noi siam cresciuti a codogno, la pista di casa è quella, poi ci sono anche i kartodromi certo ma il riferimento è quella pista. Ti ripeto potevo ancora accorciare di un dente, i rettilinei sono 2 non 3 perchè quello con la piega a sx prima del tornantino si fa in un'unica traiettorie, ti butti in piega sul cordo e sempre in piega ti butti nel tornatino. La parte + stretta magari è un pò sottodimensionata, questo è vero ma il bello è proprio quello, se non riesci a farla scorrere li non fai un bel niente in quella pista. Poi che non sarà la pista + bella del mondo ecc ecc ok ma che fa proprio schifo no dai, impianto nuovo e fantastico, gestione ottima, bagni bar e ristorante, all'interno dell'autodromo di Franciacorta e quindi belle moto e belle fi.. ahahah in vista, c'è anche il distributore di bibite fresche sempre pronto. In quella pista il tempo lo fai proprio nella parte + stretta, sopprattutto nelsx che ti butta sul secondo rettilineo e non è facile per niente riuscire ad uscire con il gas già in mano e la s in fondo. Poi che non ti piace, siam d'accordo ma non puoi paragonarla a Rioveggio, son completamente diverse, li si che i rettilinei son lunghi. Io adoro borgo ticino ad esempio che poi dicono sia dritta, se non l'hanno provata e se l'anno provata e si beccano 5 secondi non si può paragonare ahahah quella pista è una figata pazzesca ti butti in piega a 60/70 km/h e fai la staccata in fondo a quasi 100 orari ma in compenso è un po' + facile, per le curve + ampie ma anche li un discorso è farle a gas aperto e un'altro con il gas chiuso. Io poi son dell'idea che la percezione delle piste cambiano completamente in base alla velocità con cui vengon fatte. Riguarda il video e poi dimmi, dove senti il mio motore impiccato, iame originale, con 6-61, e non mi sembra che vado proprio pianissimo