Quote:
Originariamente inviata da Tucatucacincilla
Io ho visto il cape e anche altri e alla minor manutenzione non ci credo. Comunque al di la di questo...
Mah guarda come piste effettivamente siamo mesdi un po male... Rozzano non ci andavo neanche col 50 
Non l'ho mai nemmeno definita pista! Però 3 volte ci sono andato col 40, una delle 3 quest'anno.
Comunque c'è codogno, poi castrezzato non è cosi male... Poi quando imparerò un pochino a guidare e avrò il coraggio proverò anche piacenza (ma sarà veramente dura!!!), poi c'è Alessandria per stare nel raggio di un'ora e spiccioli... Se vai tra l'ora e mezza e le due ore di strada devo provare Viadana, Mugellino di Piobesi e poi ho appena scoperto una nuova pista inaugurata domenica ad Avigliana ma non ho idea di come sia (forse un kartodromo). Poi quella volta che vuoi fare il week end basta andare in romagna e non hai che l'imbarazzo della scelta! A fine maggio sono andato a San Mauro, non ti dico la goduria!!! Ho fatto la mattina con un ragazzino che corre nell'ssbk che si gioca le vittorie con niccolo de padova, di torino e il suo fratellino, abbiamo fatto gran bagarre!!!
|
tuca ti posso assicurare che che la pista fuorigiri di alessandria e' una figata io ci ho girato questo inverno e mi e' piaciuta un sacco... pistino da 6-66/68 mooolto tecnica.... una pecca l'asfalto in un paio di punti ma si sa che x noi e' consuetudine oramai..