Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-07-15, 18: 27   #30
fabrynetwork
MotoGP Biker

ubicazione: kenya
Minimoto: Nessuna ormai solo Pit
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da crisgas Visualizza il messaggio
vedrai che anche su quelle ci smadonni dietro almeno vedo quelli sulle pit che anche loro tra una cosa e l'altra son sempre li....discorso diverso le crf
cri non è vero, i crf hanno motori honda ma spaccano come gli yx, come detto gli yx adesso sono abbastanza affidabili, basta fare il controllo valvole ogni 5 ore e se uno vuole dopo ogni uscita, tanto è facile, controllo olio e cambio olio ogni 10/15 ore e via, la carbu non la tocchi quasi mai, corona e pignone idem, si cambia solo il pignone al max 1 volta l'anno, frizione non la regoli, catena non si grippa spacca, naturalmente se li lasci originali altrimenti ci smadonni dietro, certo non sono perfetti, ma da chi li usa rispetto alle mini c'è un'abbisso, regolazione frizione 2/3 volte al giorno, carburazione dal mattino al pomeriggio, insomma hanno bisogno un po' di cure in + le mini. Io cambio perchè ho pochi compaqgni di merende e mi sono annoiato di girare sempre nelle stesse piste e non siamo pochi a pensarla così e forse tra un anno saremo in tanti
fabrynetwork non è collegato   Rispondi quotando