Discussione: scalino pmt t41 post
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-07-15, 00: 29   #28
Gilles Lomba
Super Biker

L'avatar di Gilles Lomba

ubicazione: Rezzato (Bs)
Minimoto: Ciclistiche: DM 2011 e GRC RRZ2 2013 Motori: Quattrini Official e iame by Austin Riki
predefinito

Confermo anche io, Sava lo scalino lo fa eccome! Però sono convinto che lo scalino venga in base allo stile di guida, perché c'è gente a cui non esce mai! Basta notare la differenza di usura delle medesime gomme in moto GP, mettete a confronto le gomme di Marquez, Lorenzo e Rossi e vedrete 3 differenti tipi di usura! Io ho notato che le 110 sono abbastanza difficili da "chiudere" come gomme, però ho notato che queste Pmt le ho chiuse fino in fondo, mentre Sava non penso di averle mai chiuse fino al bordo! Io sto facendo una prova per avere un'usura uniforme...vi spiego...Pmt nuove, ho fatto la prima uscita di una giornata e poi le ho girate, ho fatto un'altra uscita piu una giornata di gara e siamo a 3 uscite totali e l'usura sembrerebbe bella uniforme, la prossima uscita che farò le girerò di nuovo....PS giro solamente i mozzi perché le piste dove vado sono tutte con la maggioranza delle curve a sinistra
Gilles Lomba non è collegato   Rispondi quotando