Discussione: asetto grc rr 2007
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-06-15, 06: 33   #14
.1.
Super Biker

L'avatar di .1.

ubicazione: Genova
Minimoto: PASINI polini aria 40 cc (per bimbo) PASINI bzm liquido 40cc (per me)
predefinito

Scusa tuca se ribatto,siamo d accordo che la guida è personale e una volta dati i range di minimo e massimo di sfilamento steli ogniuno trova da se il giusto compromesso tra ciclistica e pilota perche è personale.
Ma io dico che prendendo la misura da meta perno fin sotto alla piastra di sterzo inferiore con un metro risulta una misura uguale per tutti,vien da se che si avrà una base di ricerca più dettagliata con una base di partenza uguale per steli lunghi o corti.
Esempio pratico e veloce,io ho degli steli molto lunghi e se mi viene consigliato uno sfilamento proposto come proposto sopra è come se mi avessero consigliato di montare un 90 su un sha 14,stesso discorso per chi ha degli steli corti che rimane fuori dal range consigliato..
Se invece prendessimo appunto,la misura come andrebbe presa,cioè da mezzo perno sino alla piastra inferiore con il metro,così si avra pure una misura di defoult dove poter iniziare a lavorare nello specifico,ma determinerebbe un dato uguale per tutte le varie lunghezze di steli.Avendo in questo modo la giusta misura ricavata con il metro,l errore potrà essere alla massima di mezzo millimetro,successivamente si potra ricercare il proprio assetto con il calibro,indiscutibilmente più preciso,andando a ricercare la misura da fine stelo alla base della piastra di sterzo superiore..
Detto questo . gasss ..
.1. non è collegato   Rispondi quotando