14-06-15, 11: 01
|
|
|
MotoGP Biker
ubicazione: gavorrano..provincia di grosseto
Messaggi: 2,147 Minimoto: TM (bomba) RNC 2008, grc rrz 09 e Martini MR
|
Quote:
Originariamente inviata da fabrynetwork
da quello appena visto in foto sulla pagina fb e come dichiarato da Martini al momento sta buttando degli schizzi e il forcellone visto in foto, il monobraccio non lo usa nessuni hihihii e quindi ancora deve pensare a come deve essere la moto, poi la deve produrre, poi la deve sviluppare, poi la deve mettere sul mercato, stabilire una linea di produzione, stabilire accordi con altri costruttori per i motori ecc farla provare in giro, creare un magazzino ricambi perchè se la storia è come la vecchia minimoto martini o la attuale m2 che per trovare il disco anteriore GiakoBlade una volta ha aspettato un mese e mezzo...... Insomma io non ho niente contro questo progetto, anzi ma penso che le sospensioni ci vogliono in ogni caso e nel giro da ora a 2 anni in pista ci saranno già probabilmente molte ohvale ma anche grc e zpf 10 pollici che hanno un'ottima penetrazione del mercato e un buon magazzino ricambi oltre alle conoscenze tecniche con anni di esperienza. Ieri leggevo su un altro forum un post su quando, 3 anni fa, è uscita l'ohvale e tutti a dargli contro che non sarebbe andata da nessuna parte mentre a oggi il mercato ha dimostrato di essere pronto e anzi interessato a questa nicchia.
|
un po' come succede ora con la martini
|
|
|