Discussione: Martini 10 cup
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-06-15, 20: 27   #120
fabrynetwork
MotoGP Biker

ubicazione: kenya
Minimoto: Nessuna ormai solo Pit
predefinito

sul rigido non sono d'accordo, le gomme hanno carcassa e mescola diversa dalle pmt minimoto, esempio lampante avendo provato sava e pmt, la pmt rimane sempre liscia e noti che la mescola lavora poco e lavora tanto la carcassa che è morbida mentre in sava trovi la mescola proprio con i ricciolini tipo buccia di banana mentre la carcassa è rigida e non lavora. Per me una 10 pollici rigida è inguidabile perchè le gomme son diverse. Non si può sviluppare una moto senza fare i conti con le gomme. Se ohvale pit scooter minigp e vespe hanno tutte le sospensioni ci sarà un perchè. Io non credo a ciò che ho letto che le sospensioni non servono ma come in tutte le cose si potranno usare quelle + economiche e quelle al top, d'altronde una moto che si schiaccia all'anteriore in staccata ricalca molto di + il comportamento di una maxi. Poi credo che se ci si mette sotto un bel 2t da 85cc a marce, e già ce ne sono in commercio un bel pò con 27cv circa su 50 kg di peso ti diverti e come. Una minimoto pesa in media 28 kg su 18 cv 28/18 IL RAPPORTO è di 1,55 con monorapporto mentre 50/27 è 1,85 e in + con le marce quindi....
fabrynetwork non è collegato   Rispondi quotando