Discussione: Martini 10 cup
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-06-15, 08: 57   #112
jamiro
MotoGP Biker

L'avatar di jamiro

ubicazione: Lunigiana land of dream...
Minimoto: 910 4,2cv
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Alubba Visualizza il messaggio
Beh, se il mercato si è frammentato c'è poco da fare, è il mercato che cambia... Basta guardare la ovale quando ha venduto da quando è uscita, la maggior parte di queste persone sono persone che hanno smesso con la minimoto, per vari motivi, poi la minimoto sia più adrenalinica non so come fai a dirlo, dato che la nuova martini deve ancora uscire poi su quale parametro puoi dire che la martini le prenderebbe dalla ovale? Dipende chi c'è sopra
In ogni caso io sicuramente la martini la prenderò, ma mi terrò anche una mini per essere sicuro
1 la mia è un opinione personale,
2 una moto rigida non può avere la tenuta di una moto con gli ammortizzatori perchè anke in pista ci sono asperità avvallamenti e solamente in un cambio secco di traiettoria la sospensione lavora scaricando un pò di lavoro alla gomma, sul mezzo rigido la gomma è piu stressata
3 la minimoto è piu adrenalinica perchè il rapporto peso potenza è imbarazzantemente dalla sua parte...

sai ho corso in enduro cross motard 125 e sopratutto in minimoto, di esperienza in 38 anni ne ho accumulata anke se son 3 anni che son fermo... e credo di poter dire il mio punto di vista... ah mi ero anche costruito una pit 10 rigida per girare in pista ,son tornato alle sospensioni...
jamiro non è collegato   Rispondi quotando