Quote:
Originariamente inviata da jamiro
permettetemi di dire la mia, qua si parla di martini 10 , una moto ben differente da una ohvale, anche solo per il fatto della mancanza di sospensioni, si può dire l anello di congiunzione tra minimoto e ohvale semmai, ora, riguardo al prezzo della ohvale(anche se siamo ot) direi che metter su ditta e pagare le tasse col carico fiscale odierno e produrre porti al prezzo della moto, prima di prendersela col produttore ragioniamo, si son spese parole anche sul confronto qualitativo italia vs china , anche qua, ragioniamo, se veramente si mette sullo stesso piano un prodotto cinese (il solito) con uno italiano , c è un mondo di differenza, come esiste un mondo di differenza da come lavorano gli italiani (professionisti) rispetto al resto del mondo (in percentuale, qualitativamente parlando) provate ad andare all estero, e vi renderete conto,
la martini è un buon anello di congiunzione per un amatore, ma penso che anche con un 80 2t e senza sospensioni non si raggiunga l adrenalina data da una mini pronto gara, credo che molti l acquisteranno ma se andranno a correre contro le ohvale le buscheranno di santa ragione, e credo che il discorso di ale delle troppe categorie renda l idea di come si è frammentato il settore, e di come ormai in pista si trovino mezzi di ogni genere,scooter pit minigp crf 150 minimoto adulti minimoto bambini, sarebbe meglio fare un passo indietro per divertirsi tutti insieme....
lo scrive un minibiker da 15 anni... 
|
Beh, se il mercato si è frammentato c'è poco da fare, è il mercato che cambia... Basta guardare la ovale quando ha venduto da quando è uscita, la maggior parte di queste persone sono persone che hanno smesso con la minimoto, per vari motivi, poi la minimoto sia più adrenalinica non so come fai a dirlo, dato che la nuova martini deve ancora uscire

poi su quale parametro puoi dire che la martini le prenderebbe dalla ovale? Dipende chi c'è sopra

In ogni caso io sicuramente la martini la prenderò, ma mi terrò anche una mini per essere sicuro